Le attività non-profit

AEL (Agenzia Etica per il Lavoro) avviato nel 2017 lavora per l’inserimento socio-lavorativo di migranti, richiedenti asilo, rifugiati e categorie svantaggiate.
Collaborando con centri di accoglienza, aziende, associazioni ed enti AEL ha creato opportunità concrete di formazione e impiego per numerose persone negli ultimi anni.

Pro\Versi, nata nel 2015, è una piattaforma web di dibattito pubblico liberamente consultabile. Pro\Versi analizza temi di dibattito pubblico esponendo i pro e i contro emersi dalle voci più autorevoli della scena pubblica (non è un forum: Pro\Versi vuol rappresentare solo gli argomenti di opinion makers autorevoli).

YAG sostiene e incentiva giovani artisti, in un’ottica integralmente non profit, nella fase critica della potenziale conversione in professione della loro vocazione.

YAG ha organizzato molte esposizioni, personali o collettive, dedicate a giovani artisti, a volte gemellati con “maestri”. E spesso le iniziative hanno travalicato i confini regionali o nazionali. La Gallery ha organizzato eventi con artisti africani, cileni, statunitensi, turchi.

Torna in alto